Storia
Sigma Montaggi Elettrici nasce nel 1990 dalla visione e dagli sforzi di Mauro Chiadò.
È la scissione di una ditta pre-esistente, che porta a una divisione dei clienti e delle aeree di azione, a rendere possibile questo nuovo inizio.
Ad accompagnare Mauro ci sono altri due dipendenti, provenienti anch’essi dalla ditta antecedente. Insieme cominciano questa nuova attività con passione, impegno e straordinaria dedizione.
I primi frutti non tardano ad arrivare. Sigma Montaggi, in poco tempo, si amplia: il numero di clienti cresce in modo costante, così come cresce la loro soddisfazione. Anche il numero di collaboratori necessari per lo svolgimento dei lavori commissionati aumenta.
Mauro, che è titolare e responsabile tecnico di Sigma Montaggi, vede così cambiare le proprie mansioni all’interno dell’azienda: la costante espansione lo porta ad occuparsi a tempo pieno della gestione tecnico/amministrativa del personale e a lasciare ai suoi collaboratori l’attività lavorativa diretta.
A quasi trent’anni dalla sua nascita, Sigma Montaggi Elettrici conserva la propria anima artigiana, combinando la cura di una piccola realtà familiare alla competenza professionale di una grande azienda. Questo passaggio viene suggellato a fine del 2018 con il cambio di ragione sociale e diventando Sigma Impianti Elettrici Srl.